I centri benessere che ci aiutano a vivere meglio

Viviamo tutti in un clima di invasione: non si tratta di extraterrestri né dello sbarco degli Allleati: siamo assediati dalle numerosissime offerte in provenienza da centri benessere, beauty farm, località di cure termali e centri estetici di ogni tipo. Fatte le ovvie distinzioni tra gli uni e gli altri (perché la sola cosa che abbiano in comune è l'ampiezza dell'offerta), ognuno deve decidere di cosa ha bisogno secondo il suo stato di salute, le sue possibilità economiche e anche secondo i gusti personali.

Infatti molti di noi non hanno bisogno di una visita a un centro estetico: forse perché ci sentiamo bene così come siamo (che è sempre il nostro miglior consiglio), oppure perché la situazione è già compromessa e non si può più fare granché. E per chi segue trattamenti abbronzanti, attenzione ai raggi! Non tutti pensiamo che essi siano innocui, quindi informatevi...

Invece, le considerazioni sono molto diverse per quanto riguarda le vacanze benessere. Qualche giorno di rimessa in forma in un centro termale non fa male nessuno e oggi i costi di un week-end benessere non sono più così proibitivi. E per chi ha cose migliori da fare durante i week-end (come vi capiamo), si possono negoziare occasioni interessanti nei centri termali anche in settimana.

Ecco una brevissima lista di Centri Benessere specializzati:

  • www.lespritclub.it (trattamenti attivi e passivi)
  • www.termemontepulciano.it (stabilimento di cure termali)
  • www.nuovasaluscenter.it (centro di fisioterapia)
  • www.hotelvillafiorita.com (hotel benessere)
  • www.centrodelbenessere.it (centro benessere)
  • www.bahiasun.it (centro estetica)
Un sito su cui troverete una miriade di informazioni in tema salute è:
Se volete segnalarci altri siti degni di nota, scriveteci!


 
 
| La nostra cartina